Vai al contenuto
TYTO ALBA

Keller Pils – 100% MARCHIGIANA

La TYTO ALBA è la nostra prima birra 100% da filiera agricola marchigiana. E’ una Keller Pils, ovvero una pils non filtrata. Per questo rimane più opalescente ma con un gusto più ricco. Facile da bere, dissetante, maltata e con un buon amaro equilibrato. La “classica” birra che si può bere sempre e di cui non ci si stanca mai, con in più il carattere del 61cento.
La nostra birra di riferimento!

Vai alla Scheda completa

PICUS

Italian Wheat

La PICUS è una “Italian Wheat” ovvero una birra di frumento reinterpretata con prodotti locali. Il frumento crudo utilizzato è infatti l’antico grano Gentil Rosso, a spiga alta, dell’Azienda Agricola “Il Gentil Verde” ad Acqualagna, nelle terre di Urbino. La PICUS si presenta di un brillante color giallo paglierino opalescente ed una bianchissima schiuma abbondante, compatta e persistente.

Vai alla scheda completa

MAYO

Saison senza glutine, al sorgo

La MAYO è una birra in stile Saison… o meglio: una Pesaro Saison. Abbiamo infatti creato una birra che si abbina perfettamente alla nostra iconica pizza “Rossini”, la famosa pizza di Pesaro! E’ una birra chiara, fresca, di buon corpo, morbida e rotonda, poco luppolata, caratterizzata dal sorgo e dal lievito saison.

Vai alla scheda completa

VISCIOLA

Fruit IPA alle ciliegie selvatiche

La KAFKA VISCIOLA è in stile fruit IPA. Una birra fresca e acidula, fortemente caratterizzata dalle visciole, le ciliegie selvatiche del nostro territorio, e dai pregiati luppoli utilizzati. Un colore brillante ed un’esplosione di aromi che ne fanno una birra fresca ed intensa, da non stancarsi mai!

Vai alla scheda completa

VULPES

Italian grape ale

La VULPES è una birra ad alta fermentazione nell’originale stile italiano delle IGA (Italian grape ale). Una birra nella quale aggiungiamo mosto d’uva rossa Cabernet Franc dell’azienda agricola Selvagrossa, da cui la stessa azienda produce un vino eccezionale.

Vai alla scheda completa

PERSICA

La PERSICA è una birra alla pesca ad alta fermentazione, realizzata utilizzando pregiate pesche. Per niente dolce, la delicatezza e
l’alta qualità delle pesche e del frumento utilizzati donano alla birra anche le caratteristiche note fresche e leggermente acidule delle birre alla frutta, equilibrandola al palato e rendendola fresca e dissetante.

Vai alla scheda completa

Rimani aggiornato Iscriviti alla nostra Newsletter

Sei curioso di scoprire le anteprime dei nuovi stili di Birra 61Cento? iscriviti alla nostra Newsletter