Vai al contenuto
Il birrificio

La sede del Birrificio 61cento si trova a Pesaro, in via Giuseppe Pierini n. 11.
L’impianto, il magazzino, gli uffici, lo spaccio, condividono gli stessi spazi e occupano in totale 500 metri quadrati.La capacità produttiva dell’impianto di produzione permette di garantire livelli di qualità eccelse a tutti i beer firm interessati alla produzione delle loro etichette.

61Cento

Il Birrificio 61cento è il primo birrificio artigianale di Pesaro ed è il sogno realizzato di Roberto, Samuele, Tommaso e Christian, amici da sempre.
Prima di essere un birrificio 61100 era solo il vecchio CAP della città. C’era quello quando assaggiammo la nostra prima birra 25 anni fa. C’era quello nel 1998, quando diventammo “Home Brewer”, quelli che si fanno la birra in casa.

La birra

Produrre birra artigianale eccezionale è una questione di equilibrio e equilibri, rigore e metodo, passione e creatività.
Al Birrificio 61cento sappiamo bene che nascere in Italia, nelle Marche, sia una fortuna inestimabile, per tutte le materie prime di qualità eccelsa che offre il territorio ed è doveroso conoscere e utilizzare, abbracciando contemporaneamente la molteplicità degli stili storici europei e quelli più innovativi del resto del mondo è la soluzione migliore per chi voglia di eccellere nel campo delle birra.

I servizi

Il Birrificio 61cento oltre alla produzione delle proprie birre e alla vendita diretta propone i seguenti servizi per home brewer, beer firm, proprietari e gestori di locali e ristoranti nonchè appassionati:

• Produzione birra conto terzi: pensi di aver trovato la ricetta perfetta per la birra dei tuoi sogni? Ambisci anche tu a diventare mastro birrario? Vuoi mettere alla prova le tue capacità utilizzando un birrificio professionale? Ti aiutiamo noi.

Rimani aggiornato Iscriviti alla nostra Newsletter

Sei curioso di scoprire le anteprime dei nuovi stili di Birra 61Cento? iscriviti alla nostra Newsletter